martedì 11 dicembre 2007

Palco libero in mansarda!!!

Pensavate di esservi liberati?...
Ricordate: i cialtroni* ritornano sempre, sono recidivi!...
Siete tutti invitati a partecipare a qualsiasi titolo (pubblico passivo, pubblico parlante, attori, giocolieri, cantanti, danzatori, pizzaioli, cuochi, bevitori, ecc...) alla serata di lunedi 17 dicembre 2007 dalle h21 al Sule` di Agrate Brianza , potrete deliziarvi/ci delle nostre/vostre stimolanti cialtronate*!
Astenersi carcatori di serate noiose.

*copyleft: Clara Cialtrona Calvi

4 commenti:

improvincia ha detto...

Ringraziamo tutti, pubblico, giocolieri, presentatori, attori... per la riuscita della serata e il divertimento.
Una particolare menzione d'onore a:
- Giulio di teatribu` - improvincia I anno che ha ingurgitato mezzo panettone, vincendo e battendo il record di Stephan
- la ragazza che con slancio di fantasia ha raccontato la favola dei 3 capelli di cristallo

Anonimo ha detto...

Ieri è andata proprio bene, ci siamo divertiti molto, anche se è stato molto breve (due tempi da 20 minuti).
Il Sulè era gremito di gente che ha apprezzato Irene che come cuoca Cecilia de Roma cucinava le lasagne con l'isolante, Giusi che cedeva alle lusinghe dalla a alla z e dalla z alla a dell'idraulico sexy Andrea e Davide che si dichiarava sul metrò a una scienziata dei materiali...

Che dire, Andy era orgoglioso di noi e ha pianto ripensando che eravamo al secondo anno, Alexia ha portato una cheesecake alle fragole per tutti e Lina ci ha assistito come pubblico consapevole...

Certo che se c'era Miki come presentatrice...

Anonimo ha detto...

Lo spettacolino è andato bene, pubblico in festa, sule' luccicante, Andy orgoglioso (a proposito, elena, io lacrime non ne ho viste. sicuro andy era un po' emozionato però).
Certo bisogna capire se lo era per noi, o per un suo allievo del primo anno (credo tale Giulio) che ha vinto la gara di chi mangia più veloce il panettone.
Quest'ultimo non lacrimava per nulla. Il panettone ha assorbito tutto.
Certo mancava qualcosa nello spettacolo.
Non un clown d'altri tempi, con gag prevedibili, ma con un look di ricerca (nel senso italiano della ricerca: la fuga dei cervelli).
Non un perfetto idiota, che dopo essere stato bocciato da andy, ha bevuto per dimenticare, e ci è riuscito. peccato che ha cancellato proprio tutto...
Non un un mago delle palline, che faceva girare le palle (letteralmente) con una fluidità sublime e armoniosa. incantato.
Non il presentatore straniero, che dopo un inizio incerto (barzelletta: c'è un signore con un cane che ha in culo un semaforo, arriva un passante e chiede: "che cane è?", e l'altro: "mah, non so, è un incrocio"), ha recuperato bene usando addirittura i nostri bigliettini dal pubblico.
Non un bambino-prodigio-dalla-voce-cavernosa, che ha occupato il palco e non voleva schiodare più. anche lui faceva girare le palle (letteralmente e pure, parecchio, in senso figurato).
Mancava la madrina ufficiale del mestola-la-minestra, l'esperta della ramazza da palco. tanto che qualcuno si è buttato in ignobili imitazioni.

Anonimo ha detto...

Ragazzi!! ma quanto vi amo ??? Ma mi citate addirittura come copyleft !! IMPROVINCIA FOREVER!!!

E BUON 2008!!

la Vostra Rottenmeier