martedì 30 ottobre 2007

Diario delle lezioni

Ehila` Ragazz*!
Lancio un'idea: che ne dite di scrivere di volta in volta una sintesi di
quello che facciamo durante le lezioni?
Con il nostro diario delle lezioni potremo aggiornare tutt*: assenti, ma anche presenti di corpo ma non di mente...
Secondo voi:
- c'e` il rischio che ci rubino i nostri piu` profondi segreti?
- e` fattibile che qualcun* o tutt* a turno scrivano il diario o sbatte
troppo?
- dubbi, perplessita`, pro, contro, di sopra, di sotto, a 90, a destra a
manca, in prua, in poppa...?

A voi i commenti!

baci&abbracci

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima idea
dovremmo però tenere un quaderno con penna lì che se ci sono commenti estemporanei da lasciare ttuti sono liberi e poi a turno si scrive

IO DALLA MIA HO UNA PROPOSTA

essendo pur dimagrita una gran mangiona chiedo a lor lettori se c'an voglia di una cena o pranzo fuori che ho già messo all'erta il moroso e mi ha dato il permesso (((so di essere patetica .. AMEN))

DAHI, SI VA A MNGIARE FUORI SOLO NOI GRUPPOZZO?????

Janlu ha detto...

Ciao! Io sono il Jallu del primo anno, e la settimana scorsa ho preso appunti per darli a Luna che non c'era, e ho scoperto che potrebbero essere molto preziosi, soprattutto per giocare a casa con gli amici (ad esempio il gioco della "sedia con dietro le braccia di qualcun'altro che ti suggeriscono cosa dire" è la fine del mondo)!!! Ma poi quando sono a lezione c'è tanto da fare e l'attenzione è tutta rivolta lì, e a mezzanotte tornando a casa siamo esausti e felici e la concentrazione è finita tutta... quindi niente appunti! Ma forse è meglio così, d'altraparte dobbiamo sempre IMPROVVISARE
:)
Baci

Anonimo ha detto...

Perfetto Janlu!!!

Ah, bei tempi mi sovvengono alla mente,
quando Andy ci amava e ci fustigava;
vi consiglio di non perdervi niente,
che tra un anno ricorderete quando Andy v'insegnava...

A presto! Anzi a prestissimo! Ci si vede lunedi 17 dicembre al sule`

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! In effetti il nostro blog genovese è nato proprio con questa idea delle lezioni, all'inizio non scrivevo praticamente altro. Il blog è perfetto per come è strutturato e funziona benone. Per i dubbi posso dirvi che: nessuno ruba niente, anzi, ci si arricchisce tutti; non deve essere un obbligo altrimenti diventano odiosi compiti; è bello se tutti partecipano un po' e non sono sempre gli stessi a scrivere, ma voi vedo che siete già bravissimi!! :-) Salutoni e buone lezioni!!