venerdì 21 settembre 2007

La Vostra Piantagione

Vi inviatimo a partecipare agli spettacoli di:
- domenica 30 settembre h21 al Teatro dell'oratorio di Bellusco (MI)
- venerdi 5 ottobre h21 al Sule` di Agrate Brianza (MI)
- venerdi 12 ottobre h21 al Sule` di Agrate Brianza (MI)
A deliziarvi saranno i professori/professionisti (o come li chiamiamo noi, proff).
Non perdete l'occasione di seminare il palcoscenico con i vostri suggerimenti; potrete vedere cosa e come cresce il vostro raccolto!

Venite numerosi e partecipate alla lezione di prova GRATUITA giovedi 18 ottobre 2007 alle h21 presso il Sule` di Agrate Brianza (MI) all'interno del Parco Aldo Moro!
Vi troverete coninvolti in un vortice virtuoso e vizioso di estasi e stimoli!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

amici di Agrate !! ma venite anche a trovare noi, amichetti di Pavia ! I Proff saranno da noi sabato 22, alle ore 21.30 .. sarebbe bello vedervi !!

per info www.improvvisamente.net o scrivete direttamente a me (claracalvin@gmail.com)
baci, amici!!

Anonimo ha detto...

CLARA SEI MITICA!

Anonimo ha detto...

La presente per comunicare che NON dovete partecipare assolutamente alla prova aperta gratuita di improvvisazione teatrale dell'associazione Teatribù che sarà giovedì 18 Ottobre alle ore 21 presso il Sulè di Agrate (dentro il parco Aldo Moro)... potreste divertirvi troppo, conoscere gente interessante o morire dal ridere...

IO VI HO AVVISATO. Ve lo dico perchè sono entrata nel tunnel dell'improvvisazione l'anno scorso e ancora non riesco a uscire: ci portano a fare stage alle terme e al mare, si esce alle colonne di San Lorenzo o in Loco a bere birra, si fanno feste anni 80... ah già... si fa anche teatro... e al pubblico piace!!!

Nel volantino ci sono ulteriori informazioni più una foto dei sopravvissuti dello scorso anno.

Chiaramente se siete temerari andate pure alla prova gratuita. Ma quando vi piacerà troppo non dite che non vi avevo avvertito.

Un abbraccio forte

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, come butta? bella stoooria! ehi, ho troppo visto lo spettacolo di ieri sera al Sulè e - di maledetto - mi voglio troppo iscrivere anch'io, magari trovo la tipa, sai mai, eheheheh...
Oh, che figata ragazzi... yeah!!!

improvincia ha detto...

Allora benvenuto in questo circolo virtuoso e vizioso!!!

Spero abbia gia` lasciato il tuo contatto... se non lo hai fatto, scrivici all'indirizzo che trovi sul volantino di questo post!!!

Non perdere l'occasione di partecipare alla lezione gratuita del 18/10 e al corso per tutto l'anno!