sabato 25 agosto 2007

L'estate dei 15 piccoli indiani...

8 commenti:

improvincia ha detto...

Un ringraziamento particolare all'autore di questo favoloso manifesto alla nostra follia: grazie Wolammo

Oltre che una simpatica sorpresa, e` stato un virulento attacco d'affetto sentito...

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Non c'è una domanda
che dia una risposta
se accetti un regalo
non pensar quanto costa

Con stima
Wolammo

Anonimo ha detto...

SENZA PREZZO, PER ALTRO, QUESTO REGALO...
... MI SONO EMOZIONATA ...
UN GRAZIE E' FUORI LUOGO O CI STA DENTRO?

Anonimo ha detto...

mi associo alla commozione... ma chi sei o bel straniero che ci coccoli così?

Anonimo ha detto...

A chi dimentica e a chi gia` sa
il nostro blog pian piano va.
Grazie a voi e grazie a Fabio,
stella visibile dall'astrolabio!

Anonimo ha detto...

Buongiorno!

Il giorno inizia con tanti sorrisi
niente di meglio per destarsi bene
Il sole scalda con raggi decisi
di un palco attori, equilibristi e scene.

E tu che chiedi io di qual regione
sono natio e quanta devozione
Ma prima ancora forse è affezione
giovane, senza scelta, con irragione.

Se il giorno inizia prima del mattino
e lo straniero viaggia solitario
trovò ad Agrate il rallegrarsi fino
e genti vere con un cor bonario.

Anonimo ha detto...

Ciao raga, forse sono l'unica ancora rimasta sul "fico", (così si dice) ma stanotte ho avuto una illuminazione, mi sono svegliata di colpo e tirandomi in piedi sul letto ... ho gridato "E' LUI"
mio marito si è svegliato inorridito e si è domandato " ma mi sfugge qualcosa o qualcuno?"( qui non vado avanti...)
beh, avevo visto la sua faccia, quella di wolammmmmo per intenderci.
E' un tipo di mezza età, non cresciuto ancora del tutto, forse, bazzica insistentemente gli appuntamenti di impro, si traveste ogni volta, da sfigato, da ragazzino di mare, da uomo colto e gentile. L'ho beccato una sera che, senza neanche nascondersi troppo, sviscerava le sue emozioni e i suoi sentimenti a ...... (non ve lo dico, ma è del nostro gruppo). Non ricordo le frasi esatte, allora non mi interessava, ma il succo, un po' patetico, era che si era perso e confuso di fronte a tanta grazia, condivideva con altri questo stato di magica confusione, per lui era ormai uno stato di grazia ecc...
Vi assicuro che essere lì era più bello, non riesco a renderlo con le parole. Dovevate vedere i suoi occhi illuminati, direi io allupati, un rivolo di saliva scendeva agli angoli della bocca e le mani si nascondevano... non so bene dove...
Naturalmente la nostra amica è stata grande, ignorando con bon ton tanta sdolcinata e nascosta cavalleria.
Beh, ho esagerato, ma per farla breve... questo tipo conosce tutti i soprannomi, ha recuperato tutti i nostri indirizzi, ci regala poster stupendi per il nostro blog, scrive frasi in rima da far accapponare la pelle (ve lo dicevo io che quello è uno che cerca cerca e con la lingua ops... scusate con le parole è un mago), spera di arrivare alla persona che gli ha spezzato il corason
insomma avete capito di chi si tratta no? mi avete fatto sprecare un sacco di parole per niente?
aggiungo che si presenta a volte travestito da coach, a volte da arbitro, a volte da ...
p.s. naturalmente se sapevate già tutto, non leggete la mail ah ah ah
vostra per sempre
lina
p.s : stasera penso di esserci, anche se non vene frega ah ah ah
che dite mi sono bevuta il cervello o mi si è sciolto in piscina?

Anonimo ha detto...

Ma tu guarda la Lina
cosi` tanto cheta
e che tanto ci allieta
con espressione carina

e con intrecci onirici
spaventando mariti
smolla dal cervello le viti
e riconosce i lirici

Divertiti e naturali improvvisattori
han fatto ieri il pubblico deliziare
con l'ausilio di Musici, notai e presentattori

Cosi` sara` anche per stasera
i nostri eroi faranno tutti rallegrare
tanto che Improvincia ne` sara` fiera!