martedì 26 giugno 2007

la Pantera Rosa


Lina Cazzaniga alias Ravasi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi ma chi è quella stra.... di lina ravasi???
ciao ciao lina cazzaniga

Anonimo ha detto...

MA CIAO LINA
IN PAUSA PRANZO FACCIO SEMPRE UNA SCAPPATA DA QUESTE PARTI

Freak out ha detto...

Salve!!!!Scusate se vi rubo uno spazietto, volevo ringraziare tutti per gli sms di gratitudine che mi avete mandato,sui dvd del vostro saggio!Mi scuso ancora per le pessime riprese,e vi prometto che l'ha prossima volta farò decisamente meglio(..peggio è difficile)!Spero a presto!Un salutone da Genova per tutti voi!

improvincia ha detto...

Un inchino al buon compagno,
che cattura il nostro ingegno
con il suo forte impegno,
come fosse un gran castagno
fa felici proprio tutti
regalando i suoi frutti!

Tanto slancio,
e tanto affetto
io rilancio
e mi rimetto,
mi avventuro
nel futuro
incontrarsi
e riabbracciarsi!